top of page

(((TV DAL VIVO*))) Kosovo U17 — Italia U17 in diretta tv 29 marzo 2023

(STREAMING>>>>) Kosovo U17 vs Italia U17 gratis 29 marzo


Europei di Calcio, la nazionale under 17 a Siena - InToscana

Italy U17 - Kosovo U17 risultati in diretta, risultati H2H e

[[IN LINEA*][] Ucraina U17 Italia U17 diretta 13 marzo 2023

Risultati in tempo reale - risultati calcio live, livescore | Flashscore. itAiuto: Risultati calcio in tempo reale e livescore su Flashscore. it fornisce i risultati di oltre 1000 tra campionati, coppe e tornei. Tutti i risultati di calcio in tempo reale, Serie A e Serie B e risultati di calcio live da tutti i campionati europei e mondiali tra cui Premier League, Ligue 1, Bundesliga, LaLiga. Su Flashscore. it potrai vedere le news sul calcio, i risultati online in tempo reale e i livescore di fine primo tempo, formazioni, cartellini e cronache in tempo reale delle partite. I risultati si aggiornano in automatico senza ritardo. Non c'è bisogno di ricaricare la pagina.

Scopri calendario, classifica, risultati e notizie sul calcio italiano di Serie A e Serie B in tempo reale e sul calcio internazionale live. Sul sito trovi inoltre tutte le quote dei bookmakier su livescore Serie A, Serie B e tutti i campionati esteri aggiornate in tempo reale. Flashscore. it è il sito online interamente dedicato ai risultati di calcio, basket, tennis, volley, rugby e calcio a 5 in tempo reale.

(IN LINEA<<<<) Ucraina U17 Italia U17 diretta 13 marzo 2023

L'Italia Under17 sfida il Kosovo: diretta streaming dalle 15 sul

[Guarda in diretta@@] Kosovo U17 Italia U17 streaming 29 mar

Italia agguerrita ma anche sprecona: al 36’ per un fallo di Ahmeti su Pafundi in area, l’arbitro concede il secondo rigore: cambia il rigorista ma non l’esito perchè il milanista Scotti si fa parare la sua esecuzione. Si va al riposo con l’Italia in vantaggio 1-0. L’intervallo evidentemente porta buon consiglio, almeno sull’efficacia degli affondi e la squadra azzurra ne fa tesoro realizzando all’apertura un uno-due che lascia senza fiato i kosovari: prima Gabriele Finocchiaro (Juventus) al 47’ con un bel destro e poi Filippo Scotti su azione personale 2’dopo, portano a tre le reti del vantaggio azzurro (3-0). Il tecnico kosovaro cerca di correre ai ripari effettuando due sostituzioni ma gli Azzurrini non si distraggono e al 54’ colgono una traversa con Scotti il cui tiro è deviato da Salihu.

Italia U17 vs Kosovo U17 Risultati in diretta - AiScore

(FALAS>>) Kosova U17 Italia U17 shiko live 29 mars 2023

Il Kosovo reagisce con Gashijan che accorcia le distanze, subito rintuzzato dal quinto gol realizzato da Mannini. La seconda rete del Kosovo è segnata da Mulaj ma la vittoria, che poteva essere più eclatante, va decisamente agli Azzurrini. La partita Bernardo Corradi schiera il 4-3-1-2 con Martinelli in porta, la linea difensiva formata da Della Mora, Verde, Ramaj e Cocchi; il centrocampo con Riccio davanti alla difesa, mezzali Mendicino e Mannini (C), vertice alto del rombo Finocchiaro a ridosso delle punte Pafundi e Scotti. L’Italia parte forte, pressing alto che mette subito in difficoltà la difesa kosovara tanto che dopo appena 5’, arriva la prima opportunità per andare in vantaggio grazie a un rigore concesso per atterramento in area di Matteo Cocchi, l’esterno difensivo del l’Inter, oggi molto attivo sulla fascia. Se ne incarica Simone Pafundi, attaccante dell’Udinese, che dagli undici metri non concretizza centrando il palo.

Risultati in tempo reale - risultati calcio live, livescore

I ragazzi di Corradi non demordono e continuano la loro asfissiante azione offensiva tanto che il portiere Salihu è chiamato a tre interventi nell’arco di 8’ su tiri di Pafundi all’11’ e Finocchiaro al 13’ e Mannini al 19’ che centrano lo specchio della porta. Azzurrini sempre avanti e al 26’ arriva il riscatto per Pafundi che, direttamente da calcio d’angolo, coglie di sorpresa da Salihu mandando la palla direttamente in porta.

Grande esordio per gli azzurri di Bernardo Corradi: travolto il KosovoBella partenza dell’Italia che alla sua gara di esordio nella prima fase di qualificazione europea, stende i padroni di casa del Kosovo con un perentorio 5-2. I gol di differenza potevano essere molti di più, in particolare vanno menzionati i due rigori falliti nel primo tempo dagli Azzurrini che chiudono la prima parte della gara con un vantaggio di misura (1-0) realizzato da Pafundi (insieme a Scotti, aveva fallito dagli 11 metri). Corradi nell’intervallo striglia i suoi e gli effetti si vedono subito: il tempo di rientrare in campo e Finocchiaro insieme a Scotti, portano a tre il vantaggio azzurro. Pafundi riscatta pienamente il suo errore dal dischetto realizzando il quarto gol azzurro (e la sua doppietta personale).

[[[TV SPORTIVA-]]**] Kosovo U17 | Daily Motivation Tips

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。

bottom of page